Monday, June 05, 2017

MAHINDRA MOJO CAFE'RACER CONCEPT



La MAHINDRA MOJO, è una motocicletta molto ben strutturata e a cui la Casa Indiana ha posto una attenzione davvero grande nel collaudo e nella ricerca della massima affidabilità!
Ora però occorrerebbe dare alle motociclette di questo Marchio, anche un'allure più trendy e glamour per poter avvicinare ulteriormente le fasce più giovani ( e abbienti) del pubblico Indiano e anche quelle di eventuali mercati di esportazione!
A questo scopo, uno studio per una affascinante Cafè Racer, che porti in se tutte le caratteristiche e gli stilemi di una categoria che sta facendo proseliti in tutto il mondo, sarebbe sicuramente un bel segno di ...vitalità!
Basata tecnicamente sulla MOJO di serie, guadagna un assetto più sportivo, componentistica d'avanguardia e tutti gli elementi tipici delle migliori Cafè Racer, per soddisfare i gusti dei motociclisti più esigenti.
Un modello forse di nicchia, ma destinato a diventare un vero oggetto del desiderio per gli appassionati più giovani ed attenti , che sono poi coloro che decretano i successi di una Casa aldilà dei numeri di vendita!

OBIBOI.

No comments: