Monday, February 08, 2016

ROYAL ENFIELD HIMALAYAN RALLY RAID



ROYAL ENFIELD ha appena presentato la sua nuova creatura la HIMALAYAN, una monocilindrica di circa 400cc., ben strutturata, semplice, robusta e che sembra adatta ad ogni situazione!
La Casa Indiana è talmente orgogliosa e certa della solidità del proprio modello, che per mostrarne sul campo le caratteristiche, avrebbe deciso di approntarne un certo numero di esemplari per partecipare nientemeno che al  più famoso dei Rally-Raid,.....la DAKAR!
Le moto avranno motore e telaio assolutamente di serie, mentre sospensioni , ruote e freni dovranno avere inevitabilmente caratteristiche più adatte al fuoristrada duro, e le sovrastrutture dimensionate per le capacità dei serbatoi indispensabili alle lunghe percorrenze.
Moto che certamente non punteranno alla vittoria assoluta, ma che se dovessero terminare comunque la massacrante competizione, meriterebbero senza dubbio un grande plauso per la loro indistruttibilità.
Il "ritorno" in termini di popolarità sarebbe senz'altro enorme e darebbe subito grande risalto al modello e al Marchio.
Una vera e propria "impresa" che auguriamo a ROYAL ENFIELD di portare a compimento nel migliore dei modi!

OBIBOI.

No comments: