Wednesday, January 13, 2016

BIG SUR "GLAM SCRAM 400"



BIG SUR Motorcycles, vuole proporre solo moto "cool" che si differenzino sia dai prodotti "home made", quasi sempre rabberciature dilettantistiche di qualche appassionato con velleità creative, che dal prodotto di grande serie che con due o tre timide citazioni vuole nobilitarsi al ruolo di ...special!
Ultimamente alcune realtà imprenditoriali, hanno scoperto che in Cina, si possono trovare a prezzi stracciati motociclette di piccola e media cilindrata, che tutto sommato, se un pochino "arruffianate",trovano il consenso del pubblico.
Benissimo, ben vengano ventate di novità nell'immobilismo generalizzato delle grandi Case, ma come spesso avviene, alla fine propongono quasi tutti quanti la stessa moto ( anche se i costruttori Cinesi sono diversi), comprata così com'è e semplicemente adesivizzata alla bisogna con un nuovo logo.
BIG SUR, agisce diversamente, innanzitutto scegliendo il produttore più serio ed inoltre "personalizzando" pesantemente e con componenti di ottima qualità sia la parte estetica che quella componentistica.
Si ottengono così moto decisamente più attraenti e rifinite, oltrechè molto diverse, rispetto alle altre "born in China", di solito di aspetto cheap e spesso con incongruenze stilistiche incomprensibili.
Si, le BIG SUR, costano di più, ma anche i jeans migliori costano più di quelli delle bancarelle, spesso vengono dallo stesso posto, però "vestono" sicuramente meglio.

OBIBOI.

No comments: