Monday, July 28, 2014

VICTORY "AIM HIGH " 106 -S -R -RR






VICTORY Motorcycle, Marchio facente capo al Gruppo POLARIS , proprietario tra l'altro anche del Marchio INDIAN, sembra abbia deciso di espandere ulteriormente la sua gamma al fine di ottenere i consensi di vendite e quote di mercato auspicate.
Farebbero quindi a breve termine la comparsa in listino di ben tre nuovi modelli ..." sportivi"!
Naturalmente siamo lontani dai concetti di sportività  Europei o Giapponesi, ma ragionando in ottica di gusti e filosofia motociclistica USA, la nuova serie "AIM HIGH" rappresenta una certa estremizzazione rispetto alle cruiser anche di sapore più deciso della Casa Americana.
Innanzitutto la posizione di guida che va da quella che in Europa riteniamo da naked , riservata alla versione S , cioè quella meno...estrema, ad addirittura i semimanubri per le versioni R ed RR, di intonazione decisamente più aggressiva.
Protezione aerodinamica per tutte le versioni, cominciando dal semplice cupolino della S per crescere alla semicarena per la R e la carena completa della RR, che vanta anche ruote, freni e forcella di produzione Europea con componenti di alto livello!
A livello motoristico si possono avere per ogni modello tre "caratteri" a scelta più eventuali pacchetti "performance" per accontentare le più disparate esigenze.
VICTORY si aspetta da queste nuove.. Muscle-Bike.., un indice di gradimento molto alto e magari anche apprezzamenti nel Vecchio Continente da parte dei patiti dei mezzi  Stars and Stripes,....perchè no?

OBIBOI.

2 comments:

SAMBADHR said...

Notevoli! Grande impatto. Caro OBI, mi rendi fascinose anche le più Yankee più pure!

Unknown said...

great work. cool design